Cliente

Triboo Digitale

Tipo di progetto

Website / E-commerce

Anno

2019

Spedizioni online rapide e convenienti per il tuo business.

Un sito web e-commerce "mono prodotto", che si occupa della vendita di servizi di spedizione nazionali e internazionali dedicati al mondo business.

Il progetto si può spiegare in tre parole: confronto, scelta e risparmio. Una soluzione veloce che permette alle aziende di risparmiare tempo e denaro, accedendo alle tariffe più convenienti sul mercato (sconti fino al 90%) e raggiungendo in modo facile e sicuro i propri clienti (oltre 30 fidati trasportatori).

La struttura dell’home page vuole comunicare, in pochi secondi e in maniera intuitiva, come funziona la piattaforma: in 4 semplici passaggi e in meno di 2 minuti è possibile generare una spedizione!

SpedirePRO.com è l’evoluzione per professionisti di Spedire.com, un servizio nato del 2009 e scelto ogni anno da oltre 100.000 clienti, per un totale di oltre 3 milioni di spedizioni annue.

Per noi, è una bella sfida: una piattaforma pensata per garantire prestazioni ottimali sia al mittente che al destinatario: costante monitoraggio, possibilità di sottoscrivere assicurazioni, contrassegni in tutta Europa, generazione di etichette, spedizioni multicollo, integrazioni con Ebay e Prestashop, importazioni di file CSV e database clienti.