Cliente

Maso Palù

Tipo di progetto

Website

Anno

2019

Gusto per la tradizione. Genuinità a Km 0. Territorio unico.

Maso Palù è un punto di riferimento per l'enogastronomia lagarina. Un vero viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione, che porta in tavola prodotti genuini a km 0 seguendo il ritmo delle stagioni.

Il nostro sito porta l’utente sulle pendici del Baldo, dietro la porta di uno dei locali più tipici della regione e pluripremiato negli anni. Parole e immagini che raccontano un territorio unico, sospeso fra lago e montagna, da ammirare tutto l’anno. Maso Palù abbraccia la filosofia della famiglia che lo gestisce, impegnata da tre generazioni nel selezionare i migliori ingredienti e rivisitare ricette antiche in chiave moderna.

Il marrone, nelle sue sfumature, è il colore principale: lo incontriamo nel legno utilizzato per il caldo e accogliente ambiente interno, nella terra da cui nascono le erbe abilmente lavorate in cucina e lo ritroviamo infine nei favolosi piatti serviti in tavola: a base di carne, funghi, castagne e molto altro.

Il menù di navigazione è costituto da “mattoncini fotografici” che, ancora prima di essere cliccati, invitano a lasciarsi stupire e a godersi un momento speciale. Questi sono proprio gli stessi mattoni di cui è fatto Maso Palù: un territorio da amare, prodotti autentici e un menù esclusivo.

L’icona per la prenotazione è sempre ben visibile, a ricordare che sì, vale proprio la pena provare questo posto. Così come le icone per selezionare la lingua, per agevolare i tanti turisti che tutto l’anno scelgono il Monte Baldo per le loro vacanze.